Regolamento

Bloccato
Avatar utente
Asder17
Leader
Messaggi: 777
Iscritto il: 21 set 2012, 19:10
Località: Bomba lato.
Contatta:
Asder17’s avatar
Loading…

Regolamento

Messaggio da Asder17 » 25 ago 2016, 18:08

In Game

Regole Generiche
  • Non è tollerato l'uso di cheats/droghe/macro che possano aumentare in modo illecito le abilità del giocatore o altresi ledere l'altrui gameplay.
  • Non è consentito fare uso di script non autorizzati nei major o negli EULA del gioco in questione.
  • Non è consentito lo sfruttamento di bug o glitch.
  • È obbligatorio che tutti i membri del clan impostino la TAG di clan in gioco, qualora questo sia possibile senza pagare.
  • È assolutamente vietato insultare od offendere l'avversario nei server della cummunity.
  • È di assoluta importanza che durante la partita i player mantengano la calma ed un clima di tranquillità e rispetto, eventuali problemi sorti nel corso del game vanno discussi a partita finita.
  • Quando un membro accetta di entrare in un team, si impegna ad essere presente e a partecipare al progetto.
  • Quando si gioca in multiplayer è obbligatorio essere connessi in teamspeak.Nel caso in cui si stia giocando in un altro teamspeak, bisogna comunque essere presenti nel canale Multi TS.
Regole da ClanWar - Torneo
  • Nel caso in cui si vengano a creare controversie è indispensabile avvisare lo staff e lasciare che sia esso ad intervenire.
  • È obbligatorio rispettare il regolamento del torneo in tutti i suoi punti ed in ogni momento del game.
  • È assolutamente vietato abbandonare intenzionalmente il match per qualsiasi ragione non derivante da problemi tecnici.
  • È assolutamente vietato insultare od offendere l'avversario.

TeamSpeak e altri mezzi di comunicazione
  • Non abusare del sistema dei complaint o si riceverà un avvertimento più il doppio del ban di cui ha sofferto la vittima (nel caso le vittime siano più di una le ore si sommano.
  • Non sono ammessi cheaters, scripters, bugusers, scammers, persone con tradeban, o player con VACban.
  • Il rispetto dev'essere sempre manenuto nei rapporti fra utenti, è quindi doveroso, non adottare nick offensivi o mettere in atto provocazioni.
  • È severamente vietato recare disturbo in canali competitivi.
  • È vietato qualsiasi tipo di spoiler.
  • È vietato disturbare con suoni assordanti o musica non richiesta.
  • È vietato lo spam intenzionale che porterebbe disagi ad altri utenti.
  • È vietato discutere di partite in atto nei canali non dedicati a quel determinato gioco.
  • Se ci si allontana dal computer per un tempo consistente spostarsi nel canale AFK o disconnettersi.
  • Sono vietati link/immagini/video che:
    • portano intenzionalmente a siti malevoli o truffe
    • contengono gore o jumpscare
    • contengono pubblicità
Diplomazia fra clan
  • Qualsiasi discorso diplomatico dev'essere tenuto da un admin con il supporto decisionale del consiglio dei guardiani.
  • Qualsiasi membro non autorizzato dallo staff a fare dichiarazioni o ad intromettersi in un discorso diplomatico verrà severamente punito.

Modus Operandi

Reclutamento
  • Ogni recluta deve essere privo di qualsiasi tipo di ban su qualisasi gioco e/o piattaforma (VAC-Bans, TradeBans ecc.)
  • Affinchè una recluta sia idonea deve:
    • Rispettare l'età minima di 16 anni oppure dimostrarsi particolarmente maturo. (L'età dovrà essere in ogni caso superiore ai 14 anni per motivi legali)
    • Parlare la lingua italiana o inglese.
    • Non deve essere in periodo di prova in nessun altro gruppo di gioco.
    • Deve utilizzare teamspeak come mezzo di comunicazione.
  • Postare nel forum la domanda di reclutamento inserendo le informazioni da noi richieste.
  • Ogni recluta ritenuta idonea deve trascorrere un periodo di prova di 7 giorni in teamspeak.
  • Rispettare il regolamento "In Game" come qualsiasi altro membro.

Teams
  • Gli interessati devono avvisare un membro dello staff che la creazione di un team è in atto, indicandone i membri.
  • Ogni Team deve essere composto esclusivamente da membri del clan. Non sono ammessi newcomers.
  • Eventuali gruppi di steam, non devono andare a sostituire la tag principale del clan e devono ripotrare nella descrizione la propria appartenenza ad esso.
  • I team possono adottare avatar personalizzati privi di riferimenti.
  • La stanza del team, appositamente limitata a 5, non deve essere usata abusivamente ma solamente durante allenamenti, riunioni o partite ufficiali.
  • Si riserva alla maggioranza dei membri del team e allo staff il possibile allontanamento di uno dei membri.

Allenamenti
  • Gli allenamenti possono essere indetti da qualsiasi persona facente parte dello staff.
  • Chi ha indetto l'allenamento prende il ruolo di "Trainer" e avrà la priorità di parola fin tanto che lo vorrà.
  • Chiunque volesse intervenire durante la spiegazione del Trainer deve richiederne la possibilità con un messaggio privato.
  • Chiunque partecipi all'allenamento deve seguire le indicazioni del Trainer facendo più silenzio possibile.
  • Chiunque, durante un allenamento, lo interrompa disturbando o venga considerato una fonte di distrazione, verrà bandito dall'allenamento dopo il secondo e definitivo complaint.
ѕι νιѕ ρα¢єм, ραяα вєℓℓυм

Immagine

«Non essere triste per colpa delle persone. Moriranno tutte.»

Avatar utente
Asder17
Leader
Messaggi: 777
Iscritto il: 21 set 2012, 19:10
Località: Bomba lato.
Contatta:
Asder17’s avatar
Loading…

Gruppi di importanza

Messaggio da Asder17 » 04 lug 2019, 15:25

Il regolamento prevede delle possibili pene a seconda dell'importanza della regola infranta.
Le regole sono quindi suddivise, dalla più importante alla meno, in questo modo: S A B C D


In Game

Regole Generiche
  • Non è tollerato l'uso di cheats/droghe/macro che possano aumentare in modo illecito le abilità del giocatore o altresi ledere l'altrui gameplay.
  • Non è consentito fare uso di script non autorizzati nei major o negli EULA del gioco in questione.
  • Non è consentito lo sfruttamento di bug o glitch.
  • È obbligatorio che tutti i membri del clan impostino la TAG di clan in gioco, qualora questo sia possibile senza pagare.
  • È assolutamente vietato insultare od offendere l'avversario nei server della cummunity.
  • È di assoluta importanza che durante la partita i player mantengano la calma ed un clima di tranquillità e rispetto, eventuali problemi sorti nel corso del game vanno discussi a partita finita.
  • Quando un membro accetta di entrare in un team, si impegna ad essere presente e a partecipare al progetto.
  • Quando si gioca in multiplayer è obbligatorio essere connessi in teamspeak.Nel caso in cui si stia giocando in un altro teamspeak, bisogna comunque essere presenti nel canale Multi TS.
Regole da ClanWar - Torneo
  • Nel caso in cui si vengano a creare controversie è indispensabile avvisare lo staff e lasciare che sia esso ad intervenire.
  • È obbligatorio rispettare il regolamento del torneo in tutti i suoi punti ed in ogni momento del game.
  • È assolutamente vietato abbandonare intenzionalmente il match per qualsiasi ragione non derivante da problemi tecnici.
  • È assolutamente vietato insultare od offendere l'avversario.

TeamSpeak e altri mezzi di comunicazione
  • Non abusare del sistema dei complaint o si riceverà un avvertimento più il doppio del ban di cui ha sofferto la vittima (nel caso le vittime siano più di una le ore si sommano.
  • Non sono ammessi cheaters, scripters, bugusers, scammers, persone con tradeban, o player con VACban.
  • Il rispetto dev'essere sempre manenuto nei rapporti fra utenti, è quindi doveroso, non adottare nick offensivi o mettere in atto provocazioni.
  • È severamente vietato recare disturbo in canali competitivi.
  • È vietato qualsiasi tipo di spoiler.
  • È vietato disturbare con suoni assordanti o musica non richiesta.
  • È vietato lo spam intenzionale che porterebbe disagi ad altri utenti.
  • È vietato discutere di partite in atto nei canali non dedicati a quel determinato gioco.
  • Se ci si allontana dal computer per un tempo consistente spostarsi nel canale AFK o disconnettersi.
  • Sono vietati link/immagini/video che:
    • portano intenzionalmente a siti malevoli o truffe
    • contengono gore o jumpscare
    • contengono pubblicità
Diplomazia fra clan
  • Qualsiasi discorso diplomatico dev'essere tenuto da un admin con il supporto decisionale del consiglio dei guardiani.
  • Qualsiasi membro non autorizzato dallo staff a fare dichiarazioni o ad intromettersi in un discorso diplomatico verrà severamente punito.
ѕι νιѕ ρα¢єм, ραяα вєℓℓυм

Immagine

«Non essere triste per colpa delle persone. Moriranno tutte.»

Bloccato