Warriors Of Light Tournament!

Rispondi
Avatar utente
Dàmned
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 ott 2013, 21:06

Warriors Of Light Tournament!

Messaggio da Dàmned » 26 gen 2015, 16:52

Immagine

Il torneo si svolgerà nella selva demoniaca ovvero la mappa delle 3v3.

REGOLAMENTO

-Non esistono limiti di divisione, l'unico obbligo è di aver raggiunto il livello 30
-Ogni squadra dovrà essere composta da 3 membri più un'eventuale (non obbligatoria) riserva
-Ogni squadra dovrà essere rappresentate dal suo caposquadra
-Durante il torneo non sarà possibile cambiare i player per nessun motivo, inclusi eventuali ban o problemi personali
-Non ci sono ruoli prefissati (es. Top,Bot o Jungler)
-È vietato cedere il proprio account
-Ogni giocatore può far parte esclusivamente di un solo team
-Durante il torneo, non sarà concesso il cambio del proprio Summoner Name, pena squalifica immediata
-Sono vietati insulti ai giocatori avversari e comportamenti antisportivi. I Moderatori provvederanno ad ogni richiamo
-Una volta disputato, per convalidare il match, sarà necessario fornire al termine del match, , lo screenshot del
risultato finale del match ai moderatori.
-Se il team ritarda per più di 20 minuti dall’orario dell’accordo senza alcun preavviso, il team in questione è da considerarsi assente. Ovviamente l’assenza dovrà essere convalidata dal team presente attraverso uno screenshot. Il team assente perderà la partita a tavolino.
-Le riserve non otterranno nessun tipo di premio
-Le partite saranno al meglio dei 3, ciò vuol dire che dovete vincerne 2 su 3
-Le partite saranno in draft pick
-Le stanze delle partite saranno creati da noi moderatori, il primo Round sarà con la Squadra 1 a sinistra e la Squadra 2 a destra, il secondo con la Squadra 1 a destra e la Squadra 2 a sinistra, il terzo come il primo
-Offriamo massima serietà e ne pretendiamo altrettanta
-È vietato l'uso di bug del client e del gioco, mentre invece potrà essere usata qualsiasi valida strategia per gestire la propria partita.
-Ogni partita verrà guardata da almeno un moderatore
-In caso di chiarimenti rivolgersi ai moderatori
-Le partite devono essere disputate entro il tempo concesso dall’organizzazione. Lo staff deciderà per ogni turno un’ora ed una data entro le quali i team devono disputare la partita
-È possibile richiedere cambi al team esclusivamente prima della fine delle iscrizioni

Si ricorda inoltre che nel caso in cui il regolamento non venga rispettato la punizione verrà decisa dal nostro staff.


Per iscriversi al torneo clicca qui sotto
https://docs.google.com/forms/d/1R5BmbF ... rm?c=0&w=1

Detto questo auguro a tutti voi buona fortuna!

Rispondi